Capodanno Pesaro Urbino

La Provincia di Pesaro Urbino ha avuto da sempre una lunga tradizione turistica, grazie anche alla città rinascimentale di Urbino, un vero gioiello da non lasciarsi sfuggire.
Pesaro viene prediletta di chi ama il mare e la lirica.
In estate il Rossini Opera Festival richiama moltissimi appassionati del bel canto; quindi, mare,città d'arte e tante attrazioni caratterizzano questa provincia.
Pesaro  non perde neanche d'inverno la sua vivacità e diventa molto suggestiva sotto le luci natalizie. Bei negozi allietano le passeggiate. Urbino ospita molti studenti con la sua antica Università; una cittadina molto suggestiva  con locali alla moda.
Strutture  ricettive ce ne sono molte e con un alto livello di ospitalità. Graziosi agriturismi sorgono nelle armoniose colline intorno a Urbino, in zona Cesane, mentre i b&b si trovano dislocati un po ovunque nel territorio.
Se state organizzandovi, Vi può tornare utile l'elenco delle strutture ricettive su Offerte agriturismo Capodanno Pesaro Urbino .
Non dimenticatevi in questo periodo di festa di fare una sosta a Urbania, la città dove abita la  Befana.................