Marche cenone San Silvestro | « Indietro

La scelta del luogo in cui trascorrere il capodanno si consuma, solitamente, pochi giorni prima del 31 dicembre. 

La notte del 31 dicembre,o se preferite la notte di San Silvestro,è la notte più lunga dell'anno,e sono molte le aspettative che si hanno.

A parte l’inerzia che è in ciascuno di noi, spesso ci si trova di fronte a un gruppo di amici, ognuno dei quali con esigenze e tempi diversi.
Un bel cenone di capodanno in Marche non andrebbe rifiutato, se non altro perché le destinazioni da scegliere sono molte e gli strumenti informatici, come siti web specializzati, danno delle utili dritte per cogliere l’occasione giusta.

Marche cenone San Silvestro


Vediamo cosa possiamo scegliere dopo il sacrosanto cenone, in attesa del tanto agognato momento della mezzanotte. Diverse sono le soluzioni offerte dalla regione.
 Le città costiere non esitano a organizzare grandi piazze con la partecipazione di artisti locali o di fama nazionale. Così, tra un canto e un balletto improvvisato si entra nel nuovo anno. 

Particolarmente suggestivi sono i fuochi d’artificio, che mostrano tutta la loro bellezza sopra la linea tracciata dal mare. 

La soluzione più tradizionale, invece, riguarda le discoteche e la possibilità di divertirsi in maniera sfrenata. 

In questo caso ne troverete di molte sulla costa; molto apprezzate sono i locali in cui si balla musica tradizionale (walzer, tango), adatte alle coppie non più giovani ma ritornate di moda tra i ragazzi.

 Entrambe le tipologie di locali offrono il cenone. Dal punto di vista dei prezzi, le tariffe sono di favore per richiamare quante più persone possibili. 

Cercate nella nostra home page:Marche cenone San Silvestro
Marche cenone San Silvestro